Festa della Mamma: la cartolina e gli annulli speciali di Poste Italiane

Poste Italiane celebra in grande stile la Festa della Mamma. Anche quest’anno è stata realizzata una cartolina dedicata alla ricorrenza (che cade il 12 maggio): un progetto che ribadisce il valore che l’azienda attribuisce a momenti di tradizione e socialità come questo, particolarmente sentiti dalla comunità.

La cartolina puzzle e gli annulli speciali

Con la stessa grafica della cartolina è stata realizzata anche una cartolina Puzzle, creativa e originale. Nei dieci Spazio Filatelia dedicati all’evento, vi sarà anche un annullo speciale a datario mobile, disponibile dal 6 al 13 maggio, mentre negli uffici postali sarà disponibile anche l’annullo lineare “Festa della Mamma” da utilizzare insieme a quello a datario mobile. La cartolina singola sarà in vendita presso tutti gli Spazi Filatelia e negli uffici postali con sportello filatelico.

Poste e il valore della scrittura

Anche quest’anno, dunque, la Filatelia di Poste Italiane rinnova una tradizione che renderà memorabile questa ricorrenza, celebrata nella seconda domenica di maggio. Un’ulteriore occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata così speciale, oltre che un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo il ricordo della ricorrenza.