Eventi e novità: la filatelia di Poste Italiane a Milano Comics & Games

Torna l’appuntamento con Milano Comics & Games, che si terrà a Malpensa Fiere / Centro Congressi ed Eventi dall’11 al 12 maggio. E torna protagonista anche la Filatelia di Poste Italiane, che sarà presente all’importante evento milanese, punto di riferimento per gli appassionati di giochi e di fumetti.

Poste Italiane a Milano Comics & Games

Presso la postazione di Poste Italiane si potranno infatti acquistare i tanti prodotti filatelici dedicati al mondo dei fumetti. In particolare, a Milano Comics & Games sarà presentato il folder “Tartarughe Ninja – Raffaello”, il terzo dopo quello dedicato a Donatello e Michelangelo, personaggi della serie a fumetti di genere fantascientifico e supereroistico ideata nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird. Sabato 11 maggio alle ore 11 nel Padiglione 1, sul palco centrale, si svolgerà la presentazione della cartella filatelica e una cerimonia di bollatura. Nello stand saranno disponibili due annulli speciali dedicati alla manifestazione: in formato ovale orizzontale, riproducono il logo della manifestazione e un dettaglio della locandina firmata da Andrea Cavaletto, sceneggiatore e illustratore, che collabora con editori e produttori cinematografici italiani e stranieri, sia underground che mainstream.

La rassegna Milano Comics & Games

Milano Comics & Games è diventata una delle principali rassegne internazionali dedicate al fumetto, al cinema d’illustrazione, alla comunicazione per immagini ed al gioco intelligente. Obiettivo dichiarato dell’evento è infatti quello di far vivere, a chiunque lo desideri, esperienze attive ed entusiasmanti fra tornei, raduni, esibizioni, show, incontri con community in cui condividere interessi e divertimento.