TG Poste del 20 maggio 2024

Iran: precipita l'elicottero, muore il presidente Raisi; Passaporti: il Dg Lasco, da luglio servizio esteso a tutta Italia; Insieme on the road: parte da Milano la raccolta delle idee

Il presidente iraniano Ebrahim Raisi e il ministro degli Esteri di Teheran Amir Abdollahian sono morti precipitando con l’elicottero su cui viaggiavano. La scomparsa del Presidente rischia di provocare ulteriori pericoli di instabilità in Medio Oriente.

A partire da luglio il servizio di richiesta e rinnovo del passaporto in ufficio postale sarà esteso a tutti Comuni italiani. Lo ha annunciato il Direttore generale di Poste Italiane Giuseppe Lasco.

Si è svolta a Milano la prima tappa di Insieme on the road, l’iniziativa giunta alla terza edizione che promuove la partecipazione dei dipendenti di Poste Italiane a elaborare idee e confrontarsi sulle sfide del nuovo piano industriale e sui pilastri della sostenibilità.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.