Entro il prossimo 24 giugno è possibile inoltrare la domanda per lavorare in Poste Italiane come consulente finanziario. La ricerca è aperta per la provincia di Bolzano ai laureati in ambito commerciale. La candidatura va inviata sul sito www.posteitaliane.it, nella sezione Lavora con noi dedicata alle posizioni aperte
Nella provincia di Bolzano, Poste Italiane cerca laureati in ambito commerciale, da inserire come consulenti finanziari. La ricerca è rivolta a candidati motivati a intraprendere uno stimolante percorso di formazione e crescita professionale, per diventare un professionista che aiuti il cliente ad orientarsi fra le diverse proposte di risparmio, supportandolo nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze. La domanda può essere inoltrata entro il 24 giugno 2024.
Requisiti per lavorare come consulente finanziario
Il profilo ricercato ha i seguenti requisiti:
- laurea
- patentino di bilinguismo;
- ottime capacità di comunicazione e di relazione;
- ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianifica ed organizza efficacemente le sue attività
Gli allegati
Per accedere alla selezione, occorre aderire all’annuncio allegando:
- copia del patentino di bilinguismo
- copia dell’attestato di appartenenza linguistica
Lavora con noi Poste Italiane: come candidarsi
La domanda per lavorare come consulente finanziario in Poste Italiane può essere inoltrata online entro il 24 giugno 2024 sul sito www.posteitaliane.it nella sezione Lavora con noi dedicata alle posizioni aperte Qui è possibile compilare rapidamente il format con i propri dati e caricare il curriculum personale. I candidati in linea con il profilo ricercato saranno contattati per approfondire i contenuti dell’offerta di lavoro.
Lavorare in Poste come consulente finanziario
I consulenti finanziari in Poste Italiane sono figure centrali, inseriti in un percorso di formazione e crescita professionale e avranno la possibilità di lavorare in un’azienda dinamica e innovativa, in un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo. Inoltre, l’Azienda promuove politiche basate sul benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, iniziative di welfare, con benefit che vanno dall’assicurazione per le spese sanitarie, alle misure a sostegno delle genitorialità, piani pensionistici e maternità.