TG Poste del 27 maggio 2024

Guerra a Gaza: bombe di Israele su Rafah; Buoni e libretti postali: on air la campagna "Se li conosci, li scegli"; Poste Centro Medico: seminario sulla dermatologia

Le bombe di Israele su Rafah hanno provocato la morte di 35 civili palestinesi tra cui donne e bambini. Il raid israeliano è stato deciso in risposta ai razzi lanciati da Hamas su Tel Aviv, con l’obiettivo di colpire basi dell’organizzazione palestinese. Contemporaneamente, sono ripresi i negoziati internazionali per il rilascio degli ostaggi israeliani.

La nuova campagna dedicata ai buoni e ai libretti è protagonista in tv con 2 spot da 30” con il claim “Se li conosci, li scegli”.  L’iniziativa di comunicazione sarà on air fino al primo giugno sulle principali emittenti nazionali.

La prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori cutanei è stato il tema al centro dell’incontro che si è svolto a Roma su iniziativa di Poste Centro Medico.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.