TG Poste del 17 giugno 2024

Informazione: sì all'integrità dell'Ucraina nel summit per la pace in Svizzera; Polis: avanza il progetto di Poste Italiane dedicato ai comuni con meno di 15 mila abitanti; Premio giornalistico TgPoste: Poste Italiane alla scoperta di giovani talenti dell'informazione.

Il documento conclusivo della Conferenza sulla pace che si è tenuta nel fine settimana in Svizzera ha riaffermato il principio dell’integrità dell’Ucraina. Arabia Saudita, India e Brasile tra i paesi che non hanno sottoscritto il documento.

Bankitalia fotografa i numeri della desertificazione bancaria: solo nel 2023 sono stati chiusi altri 824 sportelli. Avanza intanto il Progetto Polis di Poste Italiane, che offre i servizi della Pubblica Amministrazione negli uffici postali dei comuni con meno di 15 mila abitanti.

Nasce il Premio giornalistico TgPoste: Poste Italiane va alla scoperta di giovani talenti dell’informazione capaci di sperimentare linguaggi nuovi per raccontare l’attualità con uno sguardo originale sul presente e sul futuro.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.