TG Poste del 30 luglio 2024

Conti semestrali: l'utile di Poste Italiane vola oltre il miliardo; L'Ad Del Fante: il modello di Poste si conferma vincente; Logistica, digitale e servizi finanziari: battute le stime degli analisti

I risultati finanziari di Poste Italiane svelati oggi dall’Amministratore delegato Matteo Del Fante. Nel primo semestre 2024 l’utile ha superato il miliardo di euro e per fine anno l’obiettivo operativo sale a 2,8 miliardi di euro.

L’Ad Del Fante ha sottolineato il successo del modello di business di Poste Italiane, che si è dimostrato ancora una volta vincente ed ha rimarcato anche il valore del contratto di lavoro appena rinnovato, che rappresenta una pietra miliare per la logistica.

Gli eccellenti risultati ottenuti da Poste Italiane hanno sorpreso gli analisti: nella logistica, nei pagamenti digitali e nei servizi finanziari i numeri sono stati ben al di sopra delle stime.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.