La crescita della consulenza di Poste Italiane per i clienti small business è testimoniata a Bologna dalle parole di Milena, una consulente finanziaria specializzata nell’assistenza a piccoli operatori economici intervistata dal TG Poste. Grazie alla sua esperienza e professionalità, Milena supporta numerosi imprenditori, offrendo loro un aiuto concreto nella gestione finanziaria delle loro attività.
Il rapporto con gli uffici del territorio
“Da oltre 30 anni – spiega – lavoro presso Poste Italiane, dove mi occupo del settore business. Il mio ruolo di consulente finanziaria è rivolto principalmente a liberi professionisti e piccole aziende”. Grazie all’esperienza maturata negli anni, Milena ha instaurato un rapporto solido con gli uffici postali del territorio. “Mi segnalano spesso clienti che sono già titolari di prodotti privati con Poste. Quando hanno bisogno di un conto corrente business o di servizi come il POS, mi contattano. Da lì inizia un rapporto di consulenza a 360 gradi”.
Small business, la testimonianza
Come nel caso di Michele, proprietario di un laboratorio di pasta sfoglia, uno dei clienti soddisfatti di Milena. “È una consulente sempre presente e attenta. Ogni volta che abbiamo avuto bisogno di assistenza, ci ha sempre aiutato. Consiglierei a tutti i colleghi i servizi offerti da Poste Italiane. Recentemente, ho anche stipulato un contratto per le spedizioni di pasta fresca”, afferma Michele. Con l’impegno e la professionalità di Milena, molti piccoli imprenditori possono contare su un supporto finanziario affidabile, essenziale per la crescita delle loro attività: quello di Poste Italiane.
Qui sopra, il servizio del TgPoste.