Polis, “Spazi per l’Italia” è stato presentato a Taormina

Si è svolto nell’edificio di piazza Sant’Antonio Abate 1 a Taormina un incontro per la presentazione di “Spazi per l’Italia”, un’area di lavoro condivisa dedicata ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti.  Alla presenza del sindaco Cateno De Luca, di una rappresentanza di cittadini e imprenditori, di associazioni di categoria e imprese locali, i rappresentanti di Poste Italiane hanno illustrato il nuovo spazio di piazza Sant’Antonio Abate 1, scelto dall’azienda fra i 250 in tutta Italia nell’ambito del progetto “Polis” per dare vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi.

L’area di Spazi per l’Italia a Taormina

L’area interessata dispone di quattro uffici privati con due postazioni, un ufficio privato con quattro postazioni, due aree open space/sale riunioni, una da quattro e una da sei sei postazioni, oltre a un’area break e una terrazza. L’offerta commerciale di “Spazi per l’Italia” include tutti i servizi, fra cui arredi, connessione internet wi-fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.

Il plauso del sindaco e dei responsabili

Il primo cittadino Cateno De Luca ha espresso soddisfazione per l’attenzione dell’Azienda al tessuto imprenditoriale locale e alla comunità: “La scelta di Taormina come sede per uno degli spazi di lavoro condivisi del progetto ‘Spazi per l’Italia’ rappresenta un riconoscimento del potenziale della nostra città e del suo tessuto economico. Questa iniziativa non solo offre un’opportunità concreta per aziende e professionisti, ma rafforza la nostra capacità di attrarre investimenti e talenti, promuovendo un ambiente lavorativo moderno e accessibile. È un segnale importante di attenzione da parte di Poste Italiane verso il nostro territorio, che ci consente di creare un luogo di aggregazione per imprenditori, professionisti e cittadini. Taormina diventa così parte di un progetto nazionale di innovazione e sviluppo, a beneficio della nostra comunità”. “Ospitare “Spazi per l’Italia” al termine di un rinnovamento realizzato grazie al progetto Polis vuol dire far diventare la sede di piazza Sant’Antonio Abate 1 un punto di riferimento per tutti i cittadini e l’imprenditoria locale. “Spazi per l’Italia” è disponibile per tutte le categorie con condizioni vantaggiose, flessibili e personalizzate: una scelta funzionale in cui avere il proprio ufficio autonomo e al tempo stesso interagire con altre persone, rendendola la scelta giusta per tutti” – ha dichiarato la responsabile Immobiliare di Poste Italiane Roberta Sacchetti.