Una finestra che si affaccia sul porto o su una montagna, una “camera con vista” targata Poste Italiane: questa l’iniziativa arrivata alla quinta edizione, con la quale l’Azienda guidata dall’AD Matteo Del Fante mette a disposizione gratuitamente un soggiorno per i propri dipendenti e le loro famiglie.
Il racconto di Simona
Forte dei Marmi è una delle località che hanno ospitato uno dei diciassette alloggi disponibili e Simona, sportellista dell’ufficio postale di via Canova a Firenze ci racconta la sua esperienza. “Grazie a Camera con vista ho passato una piacevole settimana di vacanza a Forte dei Marmi con mia madre, mio figlio e mio nipote. L’appartamento che ci ha ospitato, proprio sopra l’ufficio postale, è nuovo e dotato di tutti i comfort, ristrutturato, accogliente e luminoso. La posizione è comoda e vicina al mare e al centro storico, la cosa che mi ha colpito di più sono stati gli spazi ampi e una bellissima terrazza. Consiglio a tutti i colleghi di usufruire di questa opportunità, che rifarei molto volentieri: rimarranno sorpresi dalla bellezza degli appartamenti!”.
L’iniziativa Camera con vista
Il recupero di alcuni immobili di proprietà, per la riqualificazione e la conversione in case vacanza, sottolinea la costante attenzione di Poste Italiane ai principi di inclusione e sostenibilità e la vicinanza ai propri dipendenti sempre più al centro delle politiche aziendali.