TG Poste del 28 ottobre 2024

Medio Oriente: Iran e Israele frenano l'escalation; Fondo salute: più protezione per i dipendenti di Poste Italiane; Filatelia: Poste in sella alla Ducati

In Medio Oriente dove resta alta la tensione a Gaza e nei territori occupati nel Sud del Libano. Tuttavia, Israele e Iran per il momento rinunciano all’escalation militare dopo lo scambio di annunci minacciosi.

Novità nel Fondo Salute Poste Vita, riservato ai dipendenti di Poste Italiane: il nuovo contratto collettivo nazionale prevede anche l’aumento del numero di prestazioni offerte dal piano sanitario.

Si è svolta a Bologna l’evento “Auto e Moto d’Epoca”, kermesse internazionale in cui  gli appassionati hanno potuto ammirare oltre 7000 auto e moto d’epoca. Poste Italiane ha partecipato celebrando con i francobolli il mito della Ducati, la Rossa del motociclismo.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.