TG Poste del 28 novembre 2024

Accordo sulle politiche per il lavoro 2025-2026 tra Poste Italiane e sindacati Cisl, Confsal, Cisal e Ugl; Commissione Ue: maggioranza esile per il bis di Ursula von der Leyen; Postepay: Siracusano, il nostro è grande sistema di pagamenti; Premio Tg Poste: parte il conto alla rovescia

E’ stato raggiunto l’accordo sulle politiche del lavoro per il biennio 2025-26 tra Poste Italiane e i sindacati Cisl, Confsal, Cisal e Ugl.

A Bruxelles la nuova Commissione europea guidata da Ursula von der Leyen ha ottenuto l’approvazione del Parlamento europeo con 370 voti a favore, 282 contro e 36 astenuti, superando di poco la maggioranza richiesta.

Postepay assoluta protagonista alla nona edizione del Salone dei pagamenti, kermesse sull’innovazione e le soluzioni digitali.

Partito il conto alla rovescia per la proclamazione del vincitore del Premio TG Poste. Tre i finalisti dopo una selezione che ha visto la partecipazione di 1.500 candidati.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.