La giornalista toscana e social media manager Annalisa Berti si è aggiudicata la prima edizione del Premio Tg Poste, il concorso giornalistico istituito da Poste Italiane con l’obiettivo di scoprire e lanciare giovani talenti della professione. Ai posti d’onore, ex aequo, Davide Fantozzi e Veronica Stigliani.
Dopo aver premiato la vincitrice e i finalisti la Presidente Silvia Rovere, l’Amministratore delegato Matteo Del Fante e il Direttore generale Giuseppe Lasco hanno sottolineato che il Premio Tg Poste rappresenta la conferma della capacità dell’azienda di investire sempre e in ogni settore sui giovani talenti.
La Giuria del premio, formata dai direttori delle più prestigiose testate d’informazione, ha ribadito quanto iniziative come il Premio Tg Poste siano di grande supporto per avvicinare ancora di più i giovani alla passione per il giornalismo e all’amore per la libera informazione.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.