Poste Italiane ha installato nelle sedi di Borgo Velino (via Aldo Moro 65), Poggio San Lorenzo (Via Ciurmafura 10) e Petrella Salto (via John Fitzgerald Kennedy 2), gli ATM Postamat di ultima generazione caratterizzati da migliori performance, da numerose novità in termini di funzionalità e servizi, da sistemi di sicurezza ad alta tecnologia. I nuovi ATM Postamat, operativi 7 giorni su 7, sono dotati di monitor digitale ad elevata luminosità, di un software e di un dispensatore di contanti che consentono di velocizzare le operazioni in totale autonomia.
Sicurezza al massimo
A innalzare ulteriormente i livelli di protezione degli ATM Postamat delle sedi di Borgo Velino, Poggio San Lorenzo e Petrella Salto, moderni impianti di videosorveglianza e una serie di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote in caso di tentativi di furto.
Attenzione alle realtà locali
Con queste nuove installazioni salgono a 58 gli sportelli ATM Postamat disponibili nella provincia di Rieti. Poste Italiane ricorda inoltre che il presidio territoriale è assicurato anche da 96 uffici postali. Il piano di installazione o sostituzione degli ATM Postamat di ultima generazione conferma la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva alle realtà locali.