TG Poste del 5 febbraio 2025

Dazi: Us Postal service blocca i pacchi dalla Cina; BancoPosta: offerta Multiasset e progetto Premium per la crescita; Recapito: in gita con Alberto tra vicoli e portici di Bologna

Lo United States postal service ha bloccato a tempo indeterminato i pacchi in arrivo dalla Cina e da Hong Kong, creando problemi ai colossi dell’eCommerce cinese. Pechino protesta e annuncia dure contromisure.

Si è concluso Project Talks, il ciclo di incontri di BancoPosta sugli obiettivi strategici delineati dal piano Industriale The Connecting Platform. Al centro del dibattito, cui hanno partecipato oltre 400 dipendenti di Poste Italiane, argomenti come l’offerta multi asset e il nuovo modello di formazione.

A Bologna per accompagnare il portalettere Alberto nella sua gita quotidiana di consegne in un tour musicale tra portici e vicoli della città felsinea.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.