On demand

TG Poste del 26 marzo 2025

Poste Italiane: il Cda riunito per l'approvazione del bilancio 2024 del Gruppo; Risparmio postale: Deposito Supersmart Premium al tasso del 2,25%; Inclusione: nel cuore di Roma l'esempio dell'ufficio postale multietnico

Il Consiglio di amministrazione di Poste Italiane, guidato dall’Ad Matteo Del Fante, è riunito sotto la presidenza di Silvia Rovere per esaminare i numeri record del 2024 e approvare il bilancio consolidato di Gruppo, il progetto di bilancio delle Spa e la proposta di destinazione degli utili. 

C’è ancora tempo fino al 4 aprile per aderire all’offerta Deposito Supersmart Premium, che consente di ottenere alla scadenza dei 366 giorni un tasso annuo lordo del 2,25 % sulle somme accantonate. L’offerta è dedicata ai titolari di Libretto Smart che apportino nuova liquidità in Poste Italiane.

L'inclusione in Poste Italiane unisce dipendenti e cittadini. Visita all’ufficio postale multietnico di piazza Dante a Roma. Un punto di riferimento per gli stranieri che vivono nel nostro Paese.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.