Poste Italiane offre opportunità di lavoro come operatore di sportello in lingua spagnola presso gli uffici postali multietnici di Milano e Sesto San Giovanni. Ai candidati è richiesta ha una buona conoscenza della lingua spagnola, diploma o laurea. Le candidature devono essere inviate via web entro il 3 luglio 2025. Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti e servizi del Gruppo Poste Italiane. Si ricercano persone orientate alla relazione, alla comunicazione e a risultati di eccellenza e qualità, in ottica di fidelizzazione e sviluppo della clientela, nel rispetto delle procedure e delle normative. Gli operatori saranno inseriti negli Uffici Postali Multietnici di Poste Italiane, disponibili nelle principali città italiane, per offrire servizi multilingua e andare incontro alle esigenze di tutti i clienti stranieri che vivono nel nostro Paese.
Requisiti per la Posizione di Operatore di Sportello in lingua spagnola
I candidati ideali sono laureati o diplomati, motivati a entrare a far parte di un’azienda solida, dinamica e attenta alle esigenze delle persone. Requisiti minimi:
- Diploma di scuola media superiore quinquennale con votazione minima di 70/100 (o 42/60)
- Ottima conoscenza della lingua spagnola
Come Candidarsi per Lavorare in Poste Italiane
La candidatura per questa posizione va inviata nella sezione "Lavora con noi" del sito ufficiale di Poste Italiane caricando i dati richiesti e il curriculum vitae. La scadenza per presentare la domanda è il 3 luglio 2025. La ricerca è aperta per le sedi di Milano e Sesto San Giovanni.
Cosa offre Poste Italiane ai suoi dipendenti
Per la posizione di operatore di sportello con conoscenza della lingua spagnola, Poste Italiane propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno. I nuovi assunti avranno accesso a programmi di formazione continua e a un affiancamento sul campo, offrendo così l’opportunità di crescere in un ambiente professionale stimolante e internazionale.
Entrare a far parte di Poste Italiane significa entrare in un’azienda dinamica e innovativa, che promuove un ambiente di lavoro inclusivo. Con circa 119.000 dipendenti, l’azienda è stata premiata per il sesto anno consecutivo come Top Employers, riconoscimento che attesta le sue politiche di valorizzazione del personale.
Tra le numerose iniziative di welfare, Poste Italiane offre benefici come assicurazione sanitaria, piani pensionistici e misure di supporto alla genitorialità, tutte pensate per il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie.