Riapre al pubblico, secondo la tipologia “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’ufficio postale di Casandrino in via Paolo Borsellino 60, in provincia di Napoli. Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.
I servizi Inps disponibili a sportello
Nell’ufficio postale di Casandrino sono da subito disponibili i servizi INPS per i pensionati che potranno chiedere il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello Obis M che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Nuova organizzazione degli spazi
Gli interventi hanno portato a una completa riorganizzazione degli spazi con particolare attenzione al confort ambientale e all’accessibilità. Nuova configurazione della linea di sportelleria con altezze ribassate, postazioni ergonomiche, pavimentazione tattile per non vedenti e ipovedenti. L’ufficio postale di Casandrino è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.