24 punti Casa&Famiglia in Friuli Venezia Giulia con servizi su misura per il cittadino
Iniziative Locali

24 punti Casa&Famiglia in Friuli Venezia Giulia con servizi su misura per il cittadino

di
Poste Italiane amplia gli spazi dedicati alle famiglie: 24 Punto Poste Casa & Famiglia operativi in tutta la regione

Cresce la presenza degli spazi Punto Poste Casa &Famiglia negli uffici postali del Friuli Venezia Giulia. Sono ben 24 in regione gli spazi dedicati alle famiglie per favorire la relazione, semplificare l’accesso ai servizi e offrire una gamma di prodotti modulati per diverse necessità.

Le sedi operative

A Pordenone i 5 Punto Poste Casa &Famiglia sono presenti negli uffici postali di Pordenone Santa Caterina (Poste centrali) e Pordenone 4 (via Montereale); Spilimbergo, San Vito al Tagliamento, Sacile; a Trieste negli uffici postali di Poste Centrali (piazza Vittorio Veneto), Trieste 4 (via delle Settefontane); Trieste 7 (via Marconi); a Gorizia negli uffici postali di Gorizia Verdi (via Verdi), Gradisca e Monfalcone, Ronchi dei Legionari (attualmente chiuso per i lavori di ristrutturazione); a Udine negli uffici postali di Poste centrali Udine (via Vittorio Veneto) e Udine 10 (piazzale Valle del But); Tolmezzo, Gemona del Friuli, Tarcento, Feletto Umberto, Cividale del Friuli, Codroipo, Cervignano del Friuli, San Giorgio di Nogaro, Latisana, Pasian di Prato.

Servizi e prodotti disponibili

Nei Punto Poste Casa & Famiglia di Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste sono disponibili le offerte di telefonia, sia mobile sia per la casa, si possono richiedere strumenti di pagamento quali la PostePay Evolution e sottoscrivere una polizza Rca Poste Guidare Sicuri, per assicurare l’auto di famiglia dai danni causati a persone o cose. È possibile, inoltre, richiedere anche tutti i prodotti tipici del risparmio postale (libretto di risparmio e buono fruttifero postale). Inoltre, è possibile trovare soluzioni dedicate per la fornitura di luce e gas.

Energia e sostenibilità

A due anni e mezzo dal lancio dell’offerta luce e gas, le utenze domestiche sfiorano i 900mila clienti assegnando a Poste un ruolo di riferimento per le famiglie italiane. L’energia elettrica proviene al 100% da fonti rinnovabili, grazie all’acquisto di energia certificata dà garanzie di origine del Gse e per il gas è prevista la compensazione, ovvero l’acquisto di crediti di Co2 equivalenti alle emissioni dei clienti gas di Poste Energia, nell’ambito della partecipazione a progetti internazionali. Si ricorda che presso gli uffici postali è possibile prenotare un appuntamento al numero telefonico 06 45264526 o tramite App Poste Italiane.