È arrivata la prima neve in provincia di Trento e molte località diventano più difficili da raggiungere. Anche in questa occasione Poste Italiane conferma l’impegno per garantire un servizio di recapito, raggiungendo tutti i cittadini in alta montagna in qualsiasi condizione meteorologica.
Oltre 300 mezzi pronti a consegnare
Per servire i residenti nelle località delle valli Trentine, l’Azienda può contare su una flotta di oltre 300 mezzi dotati di un sistema di trazione integrale che garantiscono la consegna di corrispondenza e pacchi anche in condizioni estreme e senza sosta per tutta la stagione nei centri di distribuzione di Borgo Valsugana, Cavalese, Cles, Malè, Mezzolombardo, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione, Trento e Rovereto. A questo si affianca la rete Punto Poste, tra attività commerciali e locker che offrono servizi di ritiro e spedizione con orari estesi e maggiore flessibilità.
La vicinanza di Poste alle comunità
Poste Italiane conferma l’obiettivo di rafforzare la capillarità della sua rete a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini.