Si arricchisce l’offerta di Poste Progetto Obbligazionario III di Poste Vita, la polizza vita multiramo in forma mista e Unit Linked a prestazioni rivalutabili, pensata per favorire la diversificazione del capitale investito. La novità prevede che i sottoscrittori di questa polizza o di un altro prodotto di investimento assicurativo IBIPS di Poste Vita, anche tramite versamento aggiuntivo, possano usufruire di uno sconto dedicato sull’offerta di protezione Poste Vivere Protetti di Poste Assicura.
Poste Progetto Obbligazionario III di Poste Vita
È la soluzione assicurativa di investimento ideata per valorizzare le opportunità offerte dal mercato obbligazionario nella fase iniziale e garantire una maggiore stabilità nel tempo grazie al successivo investimento in due Gestioni Separate. La polizza ha una durata di 15 anni ed è rivolta a un’ampia platea di risparmiatori, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Il premio unico versato viene investito per i primi sei anni nel Fondo Interno Assicurativo Poste Vita Progetto Obiettivo. Al termine di questo periodo, il controvalore delle quote viene trasferito nelle due Gestioni Separate Poste Vita Valore Solidità e Posta ValorePiù, rivalutandosi fino alla scadenza della polizza con ricorrenza annuale, in base ai rendimenti ottenuti dalle gestioni. Al momento della sottoscrizione è inoltre possibile attivare un flusso cedolare annuale, per i primi cinque anni, pari al 2,3% del premio versato, diminuito degli eventuali riscatti parziali. I sottoscrittori che hanno già compiuto 69 anni possono inoltre usufruire della polizza di protezione Poste Protezione Mia di Poste Assicura, che offre copertura in caso di malattie gravi, come definite nelle condizioni di assicurazione.
Poste Vivere Protetti di Poste Assicura
Poste Vivere Protetti è la soluzione assicurativa modulare pensata per costruire una copertura su misura a protezione della salute della famiglia, della casa e anche degli animali domestici (cani e gatti). Per accedere allo sconto riservato, i sottoscrittori di Poste Progetto Obbligazionario III o di altri prodotti di investimento assicurativo IBIPS devono richiedere un preventivo o sottoscrivere una polizza Poste Vivere Protetti contestualmente all’acquisto o entro 30 giorni dallo stesso. Nel caso di versamenti aggiuntivi, il preventivo di Poste Vivere Protetti deve essere richiesto contestualmente. Lo sconto è applicabile a tutti i moduli, ad eccezione della linea Investimenti, ed è valido per nuove emissioni, sostituzioni e multi-sostituzioni della polizza Poste Vivere Protetti.