I dipendenti di Poste Italiane di Manerba del Garda stanno vivendo con profonda partecipazione gli straordinari risultati conseguiti dal campione manerbese, Giovanni Franzoni, medaglia d'argento alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina nella discesa libera maschile. Le imprese sportive durante i Giochi e in Coppa del Mondo dell’atleta lombardo rappresentano non solo un successo sportivo di rilievo internazionale ma anche un motivo di orgoglio per l'intero territorio che vede riconosciuti talento, impegno e spirito di sacrificio nati e cresciuti nella comunità locale.
Franzoni e il rapporto con l’ufficio postale
Come tanti cittadini anche Giovanni frequenta la sede postale di Via Boschetti. Nicola Cocchi, consulente mobile di Poste Italiane, ha avuto occasione di incontrare il campione di sci “Siamo stati molto felici di aver accolto il campione nell’ufficio postale cittadino – spiega Nicola – occasione in cui non ha mancato di essere sorridente e disponibile. Stiamo vivendo con grande entusiasmo i suoi successi e ci uniamo alla comunità locale per sostenerlo e festeggiarlo”.
I numeri di Poste a Manerba del Garda
Da sempre presidio di prossimità e punto di riferimento sociale per i cittadini, le famiglie e le imprese l'ufficio postale di Manerba rinnova il proprio impegno a sostenere valorizzare le eccellenze locali riconoscendo nello sport un fondamentale strumento di coesione, crescita e promozione dei valori positivi soprattutto tra le giovani generazioni. Quello di Poste Italiane è un impegno costante e indispensabile sul territorio, Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Brescia con 264 Uffici Postali, 50 Centri di Distribuzione, 150 ATM Postamat e più di 370 Punto Poste, ovvero reti terze quali tabaccai o stazioni di servizio