TG Poste del 10 maggio 2024

Natalità: Papa Francesco, non costringiamo madri a scelta tra lavoro e figli; Logistica: le consegne green di Poste al NetComm Forum; Mums at work: il sostegno alle madri al lavoro

Attuare serie ed efficaci scelte in favore della famiglia scongiurando il rischio di porre una madre nella condizione di dover scegliere tra lavoro e cura dei figli. Lo ha dichiarato Papa Francesco nel suo intervento agli Stati generali della natalità in corso a Roma.

Al NetComm Forum di Milano Poste Italiane ha presentato i servizi Boxless e PostegoFresh, soluzioni innovative pensate e sviluppate per rispondere ai bisogni dei clienti e alle nuove tendenze dell’e-commerce.

Conciliare maternità e lavoro è spesso un percorso a ostacoli in Italia. Con il progetto Mums at work Poste Italiane assicura sostegno alle neo mamme lavoratrici.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.