Il Generale Giuseppe Arbore (GDF): “Con Poste Italiane una sinergia nel segno della legalità”
Il Generale Giuseppe Arbore è a capo del III Reparto Operazioni della Guardia di Finanza: “Gli elementi forniti da Poste ci aiutano nel prevenire e contrastare fenomeni come l’evasione, l’elusione, le frodi fiscali e gli illeciti in materia di spesa pubblica”
A Banari nel Sassarese l’annullo dedicato ai piccoli comuni
Nella cittadina sarda l’annullo filatelico dedicato ai piccoli comuni in occasione dei festeggiamenti in onore di San Lorenzo Martire
Seconda edizione di “Vivere nella comunità”: anche Poste tra le aziende a sostegno
La scuola “Vivere nella Comunità” intende contribuire al dibattito civile attraverso un ciclo di incontri promossi dal supervisory board, con l’appoggio di grandi aziende come Poste
Viaggio negli Uffici Postali tra passato, presente e futuro: “Così il digitale ha cambiato...
La dematerializzazione, le app, l’utilizzo di whatsapp e dello Spid hanno cambiato radicalmente la natura del servizio, adeguandolo all’emergenza sanitaria e alle esigenze di una clientela sempre più smart
Nuove modalità di attivazione dell’Internet Banking-BancoPosta online (BPOL)
Il servizio di Internet Banking BancoPosta online è gratuito, attivabile su richiesta in Ufficio Postale, ATM Postamat, App BancoPosta e on line
Inps, al via la delega per l’identità digitale
Il cittadino impossibilitato ad utilizzare in autonomia i servizi online Inps può delegare all’utilizzo dell’identità digitale un'altra persona di sua fiducia all'esercizio dei propri diritti nei confronti dell'Istituto
Verde urbano, è Matera la città più sostenibile
Il capoluogo con più verde è Matera, che risulta essere la città più sostenibile, davanti a Roma e Trento nella speciale graduatoria stilata dal Centro Studi Enti Locali
Un francobollo celebra i 100 anni dalla nascita di Giorgio Strehler
La vignetta del francobollo riproduce un ritratto di Giorgio Strehler impegnato a impartire indicazioni di regia, sullo sfondo un'insegna luminosa del Piccolo Teatro di Milano
Professionalità e cortesia per un rapporto trasparente tra Poste e i cittadini
L’Azienda ha messo nero su bianco i principi che devono guidare l’erogazione del servizio: competenza e correttezza consentono di rispettare gli impegni con i clienti
Messina, Stefano e l’emozione della prima consegna: “Sognavo di fare il postino”
Prosegue il piano di inserimenti nell’organico aziendale delle province siciliane con assunzioni all’interno della rete degli uffici postali e nel settore del recapito della corrispondenza e dei pacchi