Poste, ruolo da leader negli indici mondiali di sostenibilità
Dow Jones Sustainability Index, Euronext Vigeo-Eiris World 120 e FTSE4GOOD: il Gruppo protagonista nelle più autorevoli classifiche di sostenibilità
Dal 27 luglio il ritiro delle pensioni di agosto negli Uffici Postali
Confermare le misure anti-assembramenti. Gli over 75 possono delegare al ritiro i Carabinieri
Segnali di ripartenza dalle imprese: le richieste di credito aumentano del 79%
Emerge dalle elaborazioni del Sistema di Informazioni Creditizie relative al primo semestre del 2020
Fiere, tornano gli eventi fisici: la filiera agroalimentare si incontra al Cibus Forum
Obiettivo della rassegna, in programma il 2 e 3 settembre, è contribuire alla definizione di una strategia di ripartenza
Fiducia nella ripresa: il sentiment positivo di chi fa innovazione
Forte ottimismo verso il futuro: il 58% delle startup ha aumentato il personale, il 32% ha registrato un aumento della domanda e il 27% una crescita dei ricavi
Storia e ricerca: la missione della Fondazione proPosta per la cultura postale
La Fondazione proPosta è nata da un’idea di Lorenzo Urbano che spiega: “La missione è far conoscere il passato per capire il presente e progettare il futuro”
L’addio allo spreco diventa legge: gomma protagonista dell’economia circolare
Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto End of Waste al via una nuova fase di slancio per il settore del riciclo da Pneumatici Fuori Uso
Verso l’Expo 2021 di Dubai: il Padiglione Italia si prepara a conquistare gli sceicchi
Dal 1° ottobre 2021 la struttura mostrerà al mondo, nel primo grande evento post pandemia, quanto di meglio l'Italia possa offrire in termini di innovazione e sostenibilità
La carica dei 300 mestieri di Poste Italiane, uno “specchio” del Paese che funziona
In parte sostituiscono quelli tradizionali e più frequentemente vi si aggiungono: i profili della nostra Azienda anticipano l'evoluzione del mercato del lavoro
Poste Assicura aiuta i clienti a “liberare” i capitali
Conta circa un milione di clienti con una quota di mercato cresciuta di dieci volte tra il 2010 e il 2018, grazie a un’offerta di prodotto semplice, conveniente, innovativa e alla prossimità e vicinanza al cliente