Previdenza

Protezione sociale

Ocse: in Italia netto miglioramento della protezione sociale

Il rapporto nota come il sistema bancario sia oggi in condizione di fornire maggiore liquidità rispetto a quanto avveniva durante la crisi finanziaria mondiale

Welfare per le imprese: le soluzioni Poste Vita proteggono il business

I nuovi bisogni di protezione connessi all’emergenza sanitaria sono al centro dell’azione della compagnia assicurativa del Gruppo Poste Italiane

Poste Vita lancia Poste Domani Per Te: una soluzione per la gestione flessibile del...

Una polizza sulla vita a premio unico o ricorrente, di durata pari a 7 anni, le cui prestazioni sono collegate all’andamento della Gestione Separata Posta ValorePiù
Poste Vita: protezione per la famiglia

Poste Vita: ecco le polizze nate online per le nuove esigenze

Anche nel campo assicurativo il Gruppo Poste ha saputo andare incontro alle necessità di protezione emerse con la pandemia

Poste, gli investimenti tecnologici sono determinanti per vincere la sfida della pandemia

L’analisi del direttore generale di BancoPostaFondi SGR, Stefano Bellani: “L’emergenza ha contribuito ad accelerare le dinamiche aziendali e la sensibilità dei clienti verso una gestione della relazione in ottica multicanale”

Il Condirettore Generale Lasco: “Al via oltre duecentomila test anti-Covid per i dipendenti di...

L’annuncio al TG Poste: “Abbiamo contrattualizzato in tutta Italia migliaia di operatori sanitari abilitati per somministrare i tamponi”

La lotta all’AIDS passa anche per un francobollo

Appartiene alla serie “Il senso civico” ed è dedicato alla Giornata mondiale per la lotta contro l’HIV: raffigura il nastro rosso, simbolo della solidarietà a vittime e malati

Poste Vivere Protetti: per guardare al futuro senza preoccupazioni

Tutte le offerte delle polizze di Protezione per la clientela Retail sono ora racchiuse in una nuova offerta modulare

Poste Assicura aiuta i clienti a “liberare” i capitali

Conta circa un milione di clienti con una quota di mercato cresciuta di dieci volte tra il 2010 e il 2018, grazie a un’offerta di prodotto semplice, conveniente, innovativa e alla prossimità e vicinanza al cliente

Il Nostro Lavoro