Assicurazione auto: da Poste la polizza RCA per sicurezza di tutta la famiglia
L'Azienda debutta nel mercato assicurativo dell'auto
Ocse: in Italia netto miglioramento della protezione sociale
Il rapporto nota come il sistema bancario sia oggi in condizione di fornire maggiore liquidità rispetto a quanto avveniva durante la crisi finanziaria mondiale
Welfare per le imprese: le soluzioni Poste Vita proteggono il business
I nuovi bisogni di protezione connessi all’emergenza sanitaria sono al centro dell’azione della compagnia assicurativa del Gruppo Poste Italiane
Poste Vita lancia Poste Domani Per Te: una soluzione per la gestione flessibile del...
Una polizza sulla vita a premio unico o ricorrente, di durata pari a 7 anni, le cui prestazioni sono collegate all’andamento della Gestione Separata Posta ValorePiù
Poste Vita: ecco le polizze nate online per le nuove esigenze
Anche nel campo assicurativo il Gruppo Poste ha saputo andare incontro alle necessità di protezione emerse con la pandemia
Poste, gli investimenti tecnologici sono determinanti per vincere la sfida della pandemia
L’analisi del direttore generale di BancoPostaFondi SGR, Stefano Bellani: “L’emergenza ha contribuito ad accelerare le dinamiche aziendali e la sensibilità dei clienti verso una gestione della relazione in ottica multicanale”
Il Condirettore Generale Lasco: “Al via oltre duecentomila test anti-Covid per i dipendenti di...
L’annuncio al TG Poste: “Abbiamo contrattualizzato in tutta Italia migliaia di operatori sanitari abilitati per somministrare i tamponi”
La lotta all’AIDS passa anche per un francobollo
Appartiene alla serie “Il senso civico” ed è dedicato alla Giornata mondiale per la lotta contro l’HIV: raffigura il nastro rosso, simbolo della solidarietà a vittime e malati
Poste Vivere Protetti: per guardare al futuro senza preoccupazioni
Tutte le offerte delle polizze di Protezione per la clientela Retail sono ora racchiuse in una nuova offerta modulare
Poste Assicura aiuta i clienti a “liberare” i capitali
Conta circa un milione di clienti con una quota di mercato cresciuta di dieci volte tra il 2010 e il 2018, grazie a un’offerta di prodotto semplice, conveniente, innovativa e alla prossimità e vicinanza al cliente