On demand

TG Poste del 16 gennaio 2025

Gaza: tregua nella Striscia, ma Israele accusa Hamas; Borsa: nuovo record storico del titolo Poste; Next generation: la Presidente Rovere, coltiviamo le passioni dei giovani talenti
Nubi sull'accordo per una tregua a Gaza. L’aviazione di Tel Aviv ha compiuto nuovi raid che hanno colpito i territori, mentre il Premier israeliano Netanyahu accusa Hamas di voler fare marcia indietro sui termini dell’intesa.

A Piazza Affari prosegue la performance del titolo di Poste Italiane. Dopo aver chiuso ieri oltre la soglia dei 14 euro, stamattina ha toccato il picco dei 14,26 euro per azione, ritoccando ancora il suo record storico

Si è chiusa la quinta edizione di Next generation, l’iniziativa di Poste italiane, in collaborazione con il consorzio Elis, ideata per orientare, formare e avvicinare i giovani al mercato del lavoro. Nel suo intervento, la Presidente di Poste Italiane, Silvia Rovere, ha sottolineato come l’azienda sia impegnata a coltivare le passioni dei giovani talenti.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all'indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.