On demand

TG Poste del 7 febbraio 2025

Risiko bancario: sos sindacati, pericolo chiusura nuovi sportelli; Poste Italiane: l'Ad Del Fante e il Dg Lasco incontrano i nuovi dirigenti; Olimpiadi: la Presidente Rovere, porteremo l'eccellenza di Poste
Allarme dei sindacati sul rischio di desertificazione dei servizi bancari nei Comuni italiani e di nuovi tagli al personale come effetto delle operazioni di concentrazione tra istituti degli ultimi anni: un timore accentuato del nuovo risiko bancario in corso in Italia.

Incontro tra l’Amministratore delegato Matteo Del Fante, il Direttore generale Giuseppe Lasco e i neo dirigenti di Poste Italiane. L’Ad e il Dg hanno esortato i nuovi dirigenti a diventare punto di riferimento, ricordando che l’incarico porta con sé onori e oneri.

A Milano si è svolta la cerimonia “One year to go” che ha avviato il conto alla rovescia delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina, al via dal 6 febbraio 2026. Poste Italiane sarà Premium logistics partner dei Giochi e la Presidente Silvia Rovere ha ribadito l’eccellenza dei servizi e della rete logistica di Poste Italiane.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all'indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.