On demand

TG Poste del 28 aprile 2025

Poste Italiane: nuovo record storico del titolo in Borsa; Poste Mondo Welfare: torna il programma che offre sempre più prodotti e servizi per i dipendenti; L'Anno che verrà: on air lo spot della rete logistica di Poste Italiane
Il titolo di Poste Italiane a Piazza Affari continua a volare in alto, inanellando una sfilza di record storici che ne hanno ormai portato la quotazione ben oltre quota 17 euro. Gli stessi investitori tengono sempre presenti i fondamentali che, nel caso di Poste Italiane, sono più che mai solidi e diversificati ed assicurano resilienza anche quando il mare dei mercati è in tempesta.
 
Torna Poste Mondo Welfare dopo il successo ottenuto lo scorso anno con oltre 40 mila adesioni. Il programma per convertire il Premio di risultato in beni e servizi di welfare e ottenere il credito welfare aggiuntivo quest’anno offre infatti tante novità e convenienza.

È on air lo spot dedicato alla rete logistica di Poste Italiane, la più grande del Paese. Un racconto emozionante del mondo di Poste Italiane che con i suoi servizi accompagna gli italiani e riunisce le amicizie.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.