Al via oggi gli esami di maturità con la prima prova, italiano. Parleremo anche dello speciale progetto educativo sostenuto da Poste Italiane: “La tribù di carta e penna”, che ha coinvolto 800 classi primarie e secondarie in tutta Italia con l’obiettivo di far riscoprire ai giovani il fascino della corrispondenza via lettera.
La logistica di Poste Italiane, con l’evento finale del progetto di change management “Traiettorie verso il successo”: un percorso durato oltre un anno, con oltre 150 incontri, per supportare la trasformazione di PCL e delle Società logistiche del Gruppo.
Sport e inclusione con il debutto a Roma, nell’ambito del Festival dello sport inclusivo, della prima squadra di Baskin formata da dipendenti di Poste Italiane, un gioco che adatta le regole del basket alla partecipazione di tutti, persone con e senza disabilità, maschi femmine, giovani e adulti.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.