On demand

TG Poste del 26 giugno 2025

Poste Italiane e Ministero degli Interni: accordo per la cybersicurezza; "Champions" risparmio postale: premiate le migliori filiali; Poste mondo welfare: da domani scattano i vantaggi

Rinnovata la convenzione sulla sicurezza informatica tra Poste Italiane e il dipartimento di Pubblica sicurezza del ministero dell'Interno, firmata alla presenza del ministro Matteo Piantedosi, dal capo della Polizia Vittorio Pisani e dall’Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante insieme al Direttore Generale Giuseppe Lasco.

A Roma la “Champions" dedicata al risparmio postale, in cui è stato premiato il lavoro di squadra di dieci filiali provenienti da tutta Italia. L’evento, che ha visto oltre 200 partecipanti, si è tenuto per la prima volta in una location d’eccezione: la Casina Poste, immersa nel verde del parco fluviale, lungo il Tevere.

Poste Mondo Welfare: da domani, 27 giugno, scattano gli sconti e i vantaggi riservati ai quasi 50 mila dipendenti che hanno aderito al programma, un numero record che segna la grande partecipazione all’iniziativa.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.