"La presenza della presidente di Poste Silvia Rovere alla presentazione del XXIV Rapporto annuale dell’Inps: ai microfoni del TG Poste, Rovere ha rimarcato il ruolo di Poste Italiane come primo datore di lavoro del Paese, in cui lavorano e collaborano quattro diverse generazioni.
Poste Italiane con i suoi 120 mila dipendenti ha fatto del capitale umano il proprio motore di crescita e trasformazione: 30 mila le assunzioni in 7 anni e da qui al 2028 è previsto l’ingresso di altre 19 mila persone.
Il webinar di Poste italiane dal titolo: “NFT e collezionismo digitale: arte e filatelia incontrano la blockchain” nel quale Giovanni Machetti, responsabile Filatelia in Poste Italiane, ha illustrato come il mondo dei francobolli si sia avvicinato a nuove forme di collezionismo digitale e alle generazioni più giovani.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.