On demand

TG Poste del 21 luglio 2025

Poste Italiane: vigilia di conti, stima utile trimestrale a 540 milioni; Risparmio: la consulenza sbarca in Riviera ligure; Premio Tg Poste: a caccia di talenti sui social

Il Cda di Poste Italiane si riunirà domani sotto la guida della Presidente Silvia Maria Rovere per l’approvazione dei risultati finanziari del secondo trimestre 2025. Le banche d'affari internazionali stimano ricavi a quota 3,21 miliardi, il risultato operativo a 790 milioni e l’utile d’esercizio a 540 milioni.

A Genova per vivere insieme ad Anna la giornata tipo del consulente finanziario mobile di Poste Italiane nella sua giornata di lavoro nei centri della Riviera ligure.

Dopo il successo dello scorso anno del Premio Tg Poste, Poste Italiane rilancia anche sui social l’iniziativa che punta a scoprire e valorizzare nuovi talenti del giornalismo.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.