On demand

TG Poste dell'8 settembre 2025

Titolo di Poste Italiane: un’estate da record; Camera con vista: in vacanza a Lipari con la portalettere Marinella; Da New York torna il Premio TG Poste: il racconto della vincitrice

L’estate da record del titolo di Poste Italiane che ad agosto ha superato per la prima volta quota 20 euro per azione, un nuovo massimo macinato sull’onda del successo dell’ultima trimestrale.

Camera con vista, l’iniziativa di Poste Italiane che offre ai suoi dipendenti la possibilità di soggiornare gratuitamente per una settimana nelle principali e più belle località turistiche in Italia: la portalettere Marinella ci racconta la sua vacanza a Lipari.

Torna il Premio giornalistico Tg Poste, alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno. La vincitrice della prima edizione, Annalisa Berti, ha raccontato su Instagram la sua esperienza a New York dove, grazie a Poste Italiane, ha potuto frequentare un corso in giornalismo alla prestigiosa Columbia University.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.