On demand

TG Poste del 11 settembre 2025

Recapito sostenibile: cresce la flotta green di Poste Italiane; Poste Vaticane: turisti e fedeli all’ufficio postale di Piazza San Pietro; Talento e comunicazione: il Premio TG Poste spopola sui social

Sostenibilità e recapito: sono 300 i nuovi mezzi green che nei primi 6 mesi di quest’anno hanno ulteriormente rafforzato la flotta di Poste Italiane, confermandone il ruolo di leadership nella transizione ecologica del paese e la tutela dell’ambiente. Salgono così a 28.700 i mezzi a basse emissioni in dotazione al Gruppo, di cui circa 6.200 full green e 8.800 ibridi.

Poste Vaticane: le telecamere del TG Poste all’ufficio postale di piazza San Pietro, a Roma, donato lo scorso dicembre da Poste Italiane alle Poste Vaticane in occasione del Giubileo della Speranza. 

La nuova edizione del Premio TG Poste: sta spopolando sui social il racconto della vincitrice della prima edizione, Annalisa Berti, che ha portato su Instagram la sua esperienza a New York, dove grazie a Poste Italiane ha potuto frequentare un corso in giornalismo alla prestigiosa Columbia University.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.