Spid, il nuovo accordo tra governo e fornitori che rinnova per altri 5 anni la convenzione per la gestione del Sistema Pubblico di Identità Digitale. Un’intesa che conferma il ruolo centrale di Spid nella vita del Paese e che vede Poste Italiane in prima linea con oltre 30 milioni di identità digitali rilasciate su circa 40 milioni complessive.
Si è aperto ieri con l’Insurance Day il Festival delle assicurazioni e della previdenza: tre giorni di incontro e confronto tra i protagonisti del mondo assicurativo e previdenziale italiano. Tra i partecipanti, anche l’amministratore delegato e direttore generale di Poste Assicura, Andrea Pezzi, che ha sottolineato il ruolo di Poste Italiane nella doppia trasformazione, culturale e tecnologica, che sta cambiando il mercato assicurativo.
Il TG Poste in Campania, alla scoperta delle meraviglie di Paestum e delle sue bellezze storiche e paesaggistiche. A guidarci sarà Antonietta, portalettere profondamente legata a questo territorio, che ogni giorno consegna lettere e pacchi in tutta la zona.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.