Immagini e voci dall'evento celebrativo dei dieci anni dal debutto in Borsa di Poste Italiane avvenuto il 27 ottobre 2015. L’anniversario speciale è stato festeggiato ieri a Piazza Affari anche con il nuovo record storico del titolo. Un decennio ricco di successi, caratterizzato da una profonda trasformazione del Gruppo, passato da una capitalizzazione di 8 miliardi agli oltre 26 miliardi attuali, distribuendo più di 7 miliardi di dividendi.
Nel suo intervento l’Ad Matteo Del Fante ha ringraziato tutti i dipendenti di Poste Italiane per gli straordinari risultati ottenuti dall’azienda. Dal canto suo, la Presidente Silvia Maria Rovere ha sottolineato la capacità di Poste Italiane di combinare gli eccellenti risultati finanziari con il contributo per lo sviluppo sociale del Paese.
Cresce in tutta Italia il numero di passaporti emessi negli uffici postali grazie al progetto Polis, che permette di richiedere il documento anche nei Comuni più piccoli. Tra le grandi città spicca Bologna, dove le richieste sono in costante aumento.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.