On demand

TG Poste del 18 dicembre 2025

Spazi per l'Italia: il coworking di Poste Italiane scende in pista a Cortina; Polis: impatto economico da 1 miliardo di euro in più sul Pil italiano; Recapito: in gita con Fulvio nella Napoli storica

Sbarca a Cortina d'Ampezzo in vista delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali il progetto “Spazi per l’Italia”, la rete di co-working nazionale targata Poste Italiane dedicata a privati, professionisti e imprese.

 Non solo aree di coworking e servizi della pubblica amministrazione negli uffici postali con benefici per tutti i cittadini. Il progetto Polis genera anche un impatto economico rilevante sul Pil italiano e favorisce la transizione digitale.

A Napoli per conoscere Fulvio, portalettere che ci condurrà in una suggestiva passeggiata tra le strade e i maestosi palazzi del centro storico partenopeo accarezzato dall’atmosfera del Natale.

In una clip la carrellata dei  messaggi di augurio da parte dei dipendenti che portano il loro saluto da ogni parte d'Italia. 

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.