On demand

TG Poste del 16 gennaio 2026

Sicurezza e legalità: il prefetto di Roma Giannini in visita a Poste Italiane; Lavoro: Poste Italiane Top Employer per il 7° anno consecutivo; Valori ritrovati: torna il mercatino solidaleNuove regole Isee: documenti, con Poste basta un click; Poste Italiane: viaggio nel patrimonio artistico degli edifici storici; Sondaggio Top Post: trionfo social per Angelica

Sicurezza e legalità al centro con la visita del prefetto di Roma Giannini presso la sede centrale di Poste Italiane, accolto dall’amministratore delegato Matteo Del Fante e dal direttore generale Giuseppe Lasco.

Poste Italiane è Top Employer per il settimo anno consecutivo, riconoscimento che conferma l’azienda tra i migliori datori di lavoro del Paese.

Domani torna a Roma il mercatino solidale dei “Valori Ritrovati”, l’iniziativa di beneficenza nata dalla collaborazione tra Poste Italiane e Caritas che dona nuova vita ai contenuti dei pacchi abbandonati.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.