On demand

TG Poste del 21 gennaio 2026

Pacchi: giro d'affari da 7 miliardi. Poste Italiane motore dell'eCommerce; La storia: Jampa e gli Astronauti in orbita verso la grande musica; Welfare: sostegno psicologico con Unobravo

I dati diffusi dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni confermano la leadership di Poste Italiane come operatore del settore postale, con una quota di mercato complessiva pari al 33,1% nei primi nove mesi del 2025. L’AgCom sottolinea il boom del giro d’affari del mercato dei pacchi che da ottobre 2024 a settembre 2025 ha superato la cifra record di 7 miliardi di euro. 

Una storia di passione e successo. Quella di Gian Pasquale Capolongo, dipendente di Poste Italiane e nel tempo libero autore di brani musicali. Una sua canzone comparirà nell'album di una famosa voce italiana. 

Nuova iniziativa di Poste Italiane per il welfare dei dipendenti. Arriva il supporto psicologico grazie alla collaborazione con Unobravo.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.