On demand

TG Poste del 30 gennaio 2026

Niscemi: la terra scivola ancora, Poste garantisce i servizi; Recapito: in Val d'Aosta consegne ad alta quota; Poste Italiane: torna a splendere la Fontana delle Sirene a Ostia

A Niscemi la situazione resta sempre critica dopo la frana dei giorni scorsi e la terra che scivola ancora. Cresce la preoccupazione dei cittadini, oltre 1.500 gli sfollati, mentre Poste Italiane è impegnata a garantire i servizi ai cittadini. 

In Val d'Aosta crescono i volumi di pacchi eCommerce consegnati: +30% nel 2025. Il recapito di Poste taliane si spinge anche oltre quota 2.000 metri per servire i residenti dei borghi di montagna.

 A Ostia, sul litorale romano, si sono conclusi i lavori di restauro della storica fontana del Palazzo delle Poste, un intervento che restituisce nuova vita a uno dei simboli del ricco patrimonio artistico dell’azienda. 

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.