Roma, 17 giu – Nel 2017 sono stati 250.128 gli infortuni causati da incidenti stradali, gli infortuni sul lavoro sono stati 641.084 e, dato ancora più rilevante, nel 2016 gli infortuni domestici sono stati 693 mila. Alla luce dei numeri la casa si conferma ancora una volta come il luogo “più pericoloso” e per questo Poste Assicura, nell’ottica di restyling dei propri prodotti, ha nuovamente posto l’attenzione sulla linea Infortuni per renderla più semplice ed efficace.

Con Poste Infortuni, la Società offre due soluzioni: “Morte e Invalidità Permanente a seguito di infortunio” e “Diaria e Rimborso Spese Mediche sostenute a causa di un infortunio”. L’assistenza è sempre operante per entrambi i moduli. È possibile inoltre scegliere tra due pacchetti opzionali con pagamento di un premio aggiuntivo: “Invalidità Permanente da Malattia e Invalidità Permanente da Ictus e Infarto”; “Inabilità Temporanea Totale” (solo per lavoratori autonomi).

Anche “Poste Infortuni Senior” è stata rinnovata con incremento degli indennizzi del 40% e incremento da 1.000 a 1.500 euro dei massimali relativi ai Servizi di Assistenza Sanitaria a Domicilio.