Roma, 28 ago – Ultimi giorni per poter aderire all’offerta Creami Relax100 di PosteMobile, attivabile entro il 31 agosto salvo proroghe, da nuovi e vecchi clienti. Il piano tariffario prevede credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 giga di traffico dati (corrispondenti a 81.920 credit) per navigare in internet. Il piano tariffario, che punta a premiare la fedeltà del cliente, prevede l’applicazione di uno sconto progressivo sul costo mensile secondo il seguente schema: 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi (incluso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano); 9 euro al mese per i successivi 3 rinnovi; 8 euro al mese a partire dal settimo rinnovo.

Dal tredicesimo rinnovo inoltre il bundle dati disponibile per la navigazione internet aumenta fino ad arrivare a 100 Giga al mese (pari a 102.400 credit) grazie a un bonus di 20 giga aggiuntivi agli 80 giga già inclusi nel piano. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione. La promozione è attivabile dai clienti PosteMobile Full attualmente sotto rete Wind.

Creami Relax100 è disponibile per tutti i nuovi clienti privati che acquistano una nuova SIM ricaricabile (costo 15 euro) senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint autorizzati e dai già clienti che potranno richiedere il cambio piano (19 euro)  contattando il Servizio di Assistenza Clienti al numero 160.

I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate ed SMS e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo.E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria area personale, su app PosteMobile o chiamando il servizio Fai da Te al 401212 o l’assistenza clienti al 160. In caso di esaurimento dei credit a disposizione per la navigazione Internet viene applicata la tariffa extra soglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese seguente.
Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni sms inviato e della tariffa a base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.