Acquisti online e vacanze estive: la rete PuntoPoste si estende, i punti di ritiro diventano 12mila

La rete PuntoPoste conferma la sua ottima efficienza ed è oggi la più estesa sul territorio nazionale dove far recapitare gli acquisti online, con l’adesione di oltre 1.300 nuove tabaccherie e 40 punti vendita tra bar, edicole, supermercati Carrefour, poste private e cartolerie. Il network è ora formato da 12mila punti di ritiro.

Verso un ulteriore ampliamento

Mare o montagna, lago o città d’arte, anche in vacanza, con la rete PuntoPoste ricevere gli acquisti o effettuare spedizioni di resi o pacchi, diventa ancora più facile. Da settembre, poi, è previsto un ulteriore ampliamento, con l’obiettivo di superare i 13mila PuntoPoste, distribuiti sull’intero territorio nazionale. Presso i tabaccai aderenti alla rete PuntoPoste, è disponibile anche il servizio di acquisto delle scatole preaffrancate Poste Deliverybox Express, la spedizione con scatola inclusa, per rendere più agili e veloci tutti gli invii.

Esperienza d’acquisto più facile

Numerosi sono i servizi ai quali si può ricorrere rivolgendosi alla rete PuntoPoste, il network di Poste Italiane dedicato agli acquisti online. La rete PuntoPoste è infatti composta da punti di ritiro e attività commerciali e Locker, nonché punti self-service con orari di apertura estesi. In tutto, più di 10.000 tabaccherie, bar, cartolerie, edicole e negozi KiPoint sono a disposizione degli utenti per rendere la loro esperienza d’acquisto ancora più facile. E nei 100 supermercati Carrefour abilitati, è anche possibile ritirare i pacchi mentre si fa la spesa. Anche nei 350 Locker è possibile ritirare gli acquisti in modo semplice e veloce. Questi si trovano ovunque sul territorio: presso stazioni di benzina, centri commerciali, stazioni ferroviarie e uffici postali.

Qui il servizio del TG Poste