Le imprenditrici italiane? Giovani, istruite ed eco-friendly

Poste Italiane si conferma un partner strategico per la ripartenza del mondo economico, e si dimostra costantemente al fianco di liberi professionisti e imprese. L’Azienda ha siglato un accordo quadro con le principali associazioni di imprese di professionisti, con l’obiettivo di diffondere e agevolare l’adesione ai propri servizi pensati proprio per queste categorie economiche.

Servizi a disposizione

Compresi nell’accordo, ci sono servizi finanziari come PostePay Evolution Business, Tandem Mobile Pos e Codice PostePay, il servizio di spedizione Poste Delivery Business prepagato e Poste Delivery Web, i servizi di notifiche spedizioni di atti giudiziari dei servizi di gestione documentale e data certa. Con questo accordo, Poste Italiane conferma ancora una volta il proprio ruolo di partner strategico per il tessuto imprenditoriale e per il mondo delle piccole e medie imprese del Paese, in un momento cruciale per la ripartenza dell’economia, dopo i difficili mesi segnati dalla pandemia. Gli iscritti alle associazioni aderenti di cui fanno parte alcuni ordini professionali e alcune associazioni di categoria, potranno prendere contatto con la rete commerciale di Poste Italiane attraverso un indirizzo mail dedicato.

Supporto prezioso

Più in generale, ricordiamo come, per i liberi professionisti, Poste ha già da tempo pensato a una serie di servizi e offerte specificamente dedicati ai titolari di partita Iva, nonché un’attenzione particolare per le piccole imprese, con una gamma di servizi e prodotti per gestire tutte le necessità di business. In particolare, Poste si rivolge alle piccole imprese che necessitano di strumenti utili a sviluppare la propria attività. Dalle soluzioni di finanziamento al direct marketing, fino alle banche dati per azioni di comunicazione mirate: questi i servizi messi in campo dall’Azienda per vivere assieme alle imprese il delicato momento della ripresa economica dopo la pandemia, fornendo loro un contributo fattivo e un supporto prezioso.

Qui il servizio del TG Poste