Filatelia, Poste protagonista a Palermo Comic Convention
Filatelia

Filatelia, Poste protagonista a Palermo Comic Convention

di
La nona edizione si svolgerà dal 12 al 15 settembre, presso i Cantieri Culturali alla Zisa e Poste Italiane sarà tra i protagonisti

Palermo Comic Convention è uno dei principali eventi italiani dedicati al mondo del fumetto e della pop culture. Il Salone nasce nel 2015 da una intuizione di Alessio Riolo e Antonio Scuzzarella ed è oggi uno dei punti di riferimento del panorama nazionale e internazionale.

 

Le novità allo stand di Poste Italiane a Palermo Comic Convention

 

La nona edizione si svolgerà dal 12 al 15 settembre, presso i Cantieri Culturali alla Zisa e Poste Italiane sarà tra i protagonisti della manifestazione con una postazione dove saranno in vendita tutti i prodotti filatelici a tema fumetti e, per l’occasione, una cartolina dedicata alla manifestazione che riprende il manifesto a firma di Lelio Bonaccorso, una celebrazione speciale di Rosalia Sinibaldi, Santa Patrona della Città di Palermo, in occasione del 400° anniversario del Festino. Un singolare intreccio tra arte, cultura e storicità che fonde modernità e tradizione, tra iconografie secolari e intarsi sicani, per raccontare un viaggio unico tra innovazione e folklore. Ci saranno inoltre gli annulli per ogni giorno della manifestazione e sarà presentato per l’occasione il folder dedicato a Holly e Benji, che contiene una busta e un erinnofilo.