Emozioni, selfie e sorrisi: la prima giornata della Coppa Europa a Poste Italiane

Il primo giorno della Coppa Europa a Poste Italiane è stato un pieno di emozioni, sorrisi e selfie. Tanti, tantissimi i dipendenti che hanno sfilato ordinatamente per una foto con il trofeo o anche solo per osservarlo da vicino. Quel trofeo che è stato un sogno per tutto il Paese e che è stato conquistato da una Nazionale molto amata dai tifosi: una squadra in grado di emozionare e di far prevalere il senso di unione, tra giocatori e soprattutto con il pubblico. Una squadra che al suo fianco ha sempre avuto Poste Italiane, top sponsor, con cui ha condiviso gli stessi valori, fatti di serietà, professionalità, competenza e visione del futuro.

Un cammino insieme

Con queste premesse, è normale che molti dei dipendenti di Poste non abbiano perso l’occasione per un ricordo indimenticabile come l’incontro ravvicinato con la Coppa. Ieri hanno posato con il trofeo anche l’Amministratore Delegato Matteo Del Fante e Maria Bianca Farina, presidente di Poste Italiane. La presenza del trofeo è una soddisfazione per tutta l’Azienda, il coronamento di un cammino, come ha ricordato il Condirettore Generale Giuseppe Lasco sulle pagine del nostro sito. Tanti anche i bambini presenti ieri, con sguardi tra il divertito e l’incredulo e gli occhi fissi su quel trofeo che poco più di due settimane fa era nelle mani di Giorgio Chiellini e compagni nella indimenticabile notte di Wembley. Il trofeo ha poi viaggiato fino a giungere nella sede centrale di Poste Italiane, per due giorni carichi di emozioni.

“Tutto vero”

Già, due giorni, perché anche oggi il trofeo dell’Europeo sarà nella teca che lo ospita nel quartier generale di Poste Italiane. Un’altra giornata per osservarlo, a disposizione dei dipendenti e familiari per foto e selfie da condividere sui social utilizzando l’hashtag #posteitaliani e per ricordare insieme le emozioni del cammino azzurro nel torneo continentale. Per capire davvero che è “tutto vero” come eravamo soliti ripeterci dopo la vittoria del Mondiale nel 2006, arrivata contro ogni pronostico. Anche stavolta il sogno si è avverato, per l’Italia e Per Poste Italiane: un binomio vincente, in grado di vincere la sfida sia sul campo sia nella ripartenza del Paese. Con Poste in prima fila, come ieri e oggi davanti alla Coppa.

Sfoglia la gallery con le foto della prima giornata della Coppa Europa a Poste Italiane.

Leggi tutti gli approfondimenti su Euro 2020 sul nostro speciale.