TG Poste del 16 febbraio 2024

Web: New York dichiara guerra ai social; Economia: appuntamento con i Racconti di finanza; Risparmio postale: la consulenza di Poste parla Chiara

La municipalità di New York dichiara guerra ai social accusandoli di provocare danni alla salute dei giovani e porta in tribunale Facebook, Tik Tok, Snapchat, Instagram e YouTube. Intanto da domani entra in vigore nei Paesi Ue il Digital service Act, che impone norme più stringenti sulle piattaforme social a tutela dei minori.

“Gli scenari del 2024: districare le attese” è il titolo dell’ultimo incontro della serie Racconti di Finanza, il ciclo di webinar organizzati da Bancoposta Fondi SGR.

La figura del consulente finanziario è sempre più importante in uno scenario economico in continua evoluzione che vede le famiglie italiane molto attente nella scelta dei giusti investimenti. Ce ne parla Chiara.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.