TG Poste del 19 febbraio 2024

Navalny: a Roma fiaccolata bipartisan in memoria del dissidente; Risparmio postale: Supersmart Premium al 3%; Volontariato: Poste con "Gardensia"

Si svolgerà nel pomeriggio al Campidoglio la fiaccolata in memoria di Aleksej Navalny, il dissidente russo oppositore di Vladimir Putin morto in un carcere siberiano il 16 febbraio. Alla manifestazione parteciperanno tutte le forze politiche e i sindacati.

C’è tempo fino al 7 marzo per aderire all’offerta Supersmart Premium 366 giorni che offre un tasso di interesse al 3% per chi immette nuova liquidità sul libretto Smart.

Si potrà presentare fino a giovedì la propria candidatura per partecipare come volontari di Poste Italiane a “Gardensia”, l’iniziativa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che si terrà dall’8 al 10 marzo nelle piazze d’Italia per raccogliere fondi per la ricerca.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.