TG Poste del 23 febbraio 2024

Ucraina: un popolo in bilico dopo 2 anni di guerra; Solidarietà: Poste Italiane a fianco dei bimbi di Leopoli; Polis: la rete dei servizi diventa smart

A due anni dall’invasione russa dell’Ucraina, le sorti di Kiev sono ancora in bilico in un Paese che vive forse uno dei momenti più critici sul piano militare e con una popolazione sempre fiera nel contrastare le truppe di Mosca ma fiaccata da innumerevoli lutti e distruzioni.

Una medaglia realizzata dal Poligrafico e Zecca dello Stato per ricordare i due anni di resistenza ucraina. L’iniziativa di solidarietà presentata ieri a Palazzo Chigi vede la presenza concreta di Poste Italiane che distribuirà la medaglia negli uffici postali per raccogliere fondi da devolvere all’organizzazione Unbroken kids per la cura dei bambini feriti di Leopoli.

Con il progetto Polis di Poste Italiane diventa smart la più ampia rete di servizi del Paese. Ne ha parlato il Responsabile Immobiliare di Poste Italiane, Paolo Gencarelli, con un suo intervento a Radio24.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.